DESIGN ARTIGIANALE

creativi e autoproduzione

dicembre 15th, 2015
DECOR DESIGN COMPETITION (DDC)

IL BANDO PER PARTECIPARE ALLA COMPETIZIONE. TRA GENNAIO E FEBBRAIO I TERMINI PER L’ISCRIZIONE

Sei stanco di progettare oggetti e vederli solamente esposti nel tuo portfolio o nel database di qualche datore di lavoro? Vuoi realmente iniziare a trarre profitto dalle tue idee?
L’associazione archiSTART lancia “designSTART” il nuovo settore di competizioni on-line nel campo del design aperto alle menti creative di tutto il mondo.
Il primo contest di “designSTART” è il “Decor Design Competition”, promosso in collaborazione con l’azienda Decor Srl sita a Lecce ed operante con mercati nazionali e internazionali.
Decor Design Competition (DDC) offre la possibilità a tutte quelle persone appassionate non solo di poter assistere alla realizzazione di un proprio progetto ma anche di poter ottenere una rendita immediata dalle sue vendite, di poter vedere una propria creazione esposta al pubblico e ai pareri di gente comune e critici.
Un’occasione di crescita professionale e di guadagno rivolta a tutte le persone alle prime esperienze e a tutti i professionisti del settore che vogliono toccare con mano un proprio pensiero vedendolo trasformare in realtà.


Fino al 20 febbraio (il sito web per ulteriori informazioni)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− 5 = due

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>