DESIGN ARTIGIANALE

creativi e autoproduzione

settembre 15th, 2015
DESIGN ARTIGIANALE PER MARI

TAM TAM E ALESSANDRO GUERRIERO LANCIANO LA FONDAZIONE PER MARI

Seguo Alessandro da tempo e condivido il manifesto di Tam Tam. Credo che questa idea della Fondazione per Enzo Mari sia una bella iniziativa e con il giornale vogliamo dare un piccolo contributo con l’auspicio che possa essere funzionale al progetto.
“Tam Tam vuole far nascere una Fondazione Enzo Mari. E per arrivare a questo si adopererà a raccogliere un oggetto da ogni designer esistente che abbia conosciuto o che non abbia conosciuto Enzo Mari. Gli oggetti saranno messi all’asta. Il gruppo fondatore si occuperà della sua organizzazione.” (segui il progetto sulla pagina facebook)
Abbiamo scelto di sospendere la pubblicità per questo numero 21 e dedicare lo spazio ad essa deputato per sostenere il progetto della Fondazione considerato che Design Artigianale è completamente dedicata al mondo dell’autoproduzione, mondo assai vicino alla visione di Mari.
Ringrazio Alessandro Guerriero per aver accettato la nostra disponibilità

Angelo Soldani

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sei − 5 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>