DESIGN ARTIGIANALE

creativi e autoproduzione

aprile 2nd, 2015
FEDERICA VAIO

IL TORMENTO DI FEDERICA

Nome
Federica Vaio

Parola
Futuro

«Più di un anno fa, la società in cui lavoravo è stata messa in liquidazione, e chi di noi aveva il contratto in scadenza, si è ritrovato senza lavoro. La messa in crisi di tutte quelle che ormai erano le mie certezze e la paura di ricominciare da capo, non hanno fatto altro che spronarmi a riprendere in mano la mia vita e a voler fare di nuovo le cose in grande.
Mi sono iscritta alla facoltà di Scienze della Comunicazione, sono al secondo anno e ho sostenuto tutti gli esami con ottimi risultati ma, cosa più importante in assoluto, sto sfruttando tutte le opportunità che questa nuova esperienza universitaria può offrirmi.
Voglio andare veloce, voglio guardare lontano. Voglio rivedere la stessa luce del giorno dell’esame di quinta elementare negli occhi di mia madre, voglio farlo per lei, voglio farlo per me.
Sento che ogni nuova esperienza mi arricchisce e mi trasforma ogni volta. Più conosco il mondo, più conosco le persone, e più conosco me stessa.»
Leggete la storia di Federica

Vincenzo Moretti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


due × = 16

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>