DESIGN ARTIGIANALE

creativi e autoproduzione

SPD SCUOLA POLITECNICA DI DESIGN

Fondata nel 1954 a Milano, SPD Scuola Politecnica di Design è la prima scuola di formazione postlaurea per le discipline del progetto in Italia.

Oggi SPD è un laboratorio internazionale per scambiare esperienze, per sviluppare progetti in equilibrio tra funzione ed espressione, produzione e sperimentazione grazie alla combinazione unica tra le radici italiane e la forte apertura internazionale.
I giovani professionisti che la scuola propone al mercato e la qualità del lavoro sviluppato in aula ogni anno sono la testimonianza di un dialogo straordinariamente efficace con aziende, istituzioni e i diversi attori del sistema design.
I Master offerti da SPD sono organizzati in collaborazione con l’università IULM e consentono di ottenere diploma di master universitario riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca e i relativi crediti secondo il sistema CFU/ECTS

Visita IL SITO DI SPD

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× uno = 7

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>