DESIGN ARTIGIANALE

creativi e autoproduzione

novembre 1st, 2014
SITO WEB – SURPLEX

image

SURPLEX, MACCHINARI USATI PER IL SUCCESSO

Surplex nasce nel 1999 come un marketplace completamente online. Oggi la compagnia è tra i maggiori fornitori di servizi europei nel campo dei macchinari usati e attiva in tutto il mondo.

Il cuore del business è la vendita di macchinari e impianti industriali di seconda mano per la lavorazione dei metalli, del legno e dei materiali sintetici. Vendono con rapidità e in maniera efficiente direttamente dal luogo in cui si trova il macchinario.
Qualora sia possibile, i clienti potranno controllare le apparecchiature, al fine di valutarne le condizioni mentre sono ancora in funzione. Nel caso in cui una gran parte di rimanenze, interi parchi macchine o impianti industriali rimangano invenduti, l’asta industriale è il mezzo più adatto. In questo settore, Surplex mostra la sua piena efficacia.
Importanti nomi come ABB, Bayer, Daimler, Linde e ThyssenKrupp possono essere trovati nella lista delle referenze. Surplex innalza il livello di competenza dei commercianti di macchinari, degli agenti e dei liquidatori industriali, e offre soluzioni a portata di mano!

Viita Il sito web

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 3 = dodici

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>