DESIGN ARTIGIANALE

creativi e autoproduzione

maggio 1st, 2015
UNA FAVOLA PER IL 1 MAGGIO

IL PESCE DI FERRO

Prima parte

Design Artigianale è molto attenta alle varie forme di espressione che possono avvicinare il lettore al mondo dei creativi che autoproducono focalizzando l’attenzione anche sulla loro dimensione lavorativa. Il 1 maggio è una ricorrenza consolidata in tal senso anche se noi l’abbiamo voluto festeggiarla con Vincenzo Moretti il 30 aprile nella sua NOTTE DEL LAVORO NARRATO.
Vincenzo Moretti, lo sapete, ci ha accompagnati, sempre, con IL LAVORO BEN FATTO e per questo motivo nella sintesi di questi due ingredienti abbiamo voluto, assieme ad Alessandro Rametta omaggiare i lavoratori e il lavoro con una favola che parla di un fabbro che realizza un pesce ad un giovane cliente. Quasi un atto di amore che ha generato una favola che a tratti appare come una poesia. Grazie Alessandro (leggi chi è Alessandro)

SECONDA PARTE

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sei × = 24

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>